Ausiliaria, il periodo verrà valorizzato anche nella quota contributiva. Il “moltiplicatore” converrà ancora?
A beneficio di tutto il personale prossimo al pensionamento, che è interessato all’opzione del c.d. "moltiplicatore", ci preme comunicare che, stando a notizie avute per vie informali, il periodo in ausiliaria verrà valorizzato anche nel conteggio della quota "C" della pensione.
















